• icon Corsi settimanali

yoga in gravidanza

Lo Yoga in gravidanza è una pratica pensata precisamente per le future mamme (non serve avere esperienza pregressa nella pratica Yoga).

Un’ora completamente per sé, che comprende Asana (ovvero posizioni Yoga), esercizi di respirazione, focus su pavimento pelvico e core (muscolatura addominale e dorsale), meditazione guidata e rilassamento.
Una pratica che:
- offre un approccio olistico alla gravidanza;
- rappresenta un percorso per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente in un momento di grande cambiamento;
- prepara ad un parto gentile e consapevole
- aiuta in ottica di una più veloce ripresa post-parto.
- permette di conoscere altre donne,mamme o neomamme e condividere tutte insieme le esperienze e informazioni in merito a questo meraviglioso momento della vita.

Insegnante: Federica Proverbio, istruttrice certificata di Yoga, con oltre 250 ore di formazione certificata con Spanda Institute, scuola internazionale certificata Yoga Alliance, ama praticare e insegnare provando a trasmettere alle persone nella Shala tutto il suo amore per questa disciplina. Divide le sue giornate tra il mondo della pubblicità e il tappetino, ama viaggiare, stare a contatto con la natura e gli animali.

GIORNI E ORARI: venerdì dalle ore 18.30 alle 19.30 

Possibilità di effettuare una lezione di prova, in qualsiasi momento dell'anno, previa prenotazione e conferma.

INIZIO CORSO 2 FEBBRAIO 2024

Sede del Corso: Associazione Arti per la Salute – Via Matteotti 20 a RHO

Costo del corso: € 70,00 mensili per i soci dell’Associazione (Tessera associativa annuale € 25,00).

CERTIFICATO MEDICO OBBLIGATORIO

Chiamaci ai numeri 029315750 - 3358050788 o compilando il nostro modulo contatti

buddhamarrone

"Ciascuno conosce la sua mente ordinaria ma ignora la dimensione dell'appagamento. Si tratta di un sentimento mistico." Arnaud Desjardins