EVENTO ONLINE - 6 SERATE A PARTIRE DA VENERDI' 26 MARZO 2021

Grazie agli studi di un medico inglese del secolo scorso, Edward Bach, è possibile recuperare quella pace interiore che tanto ci serve e meritiamo.mappa Kramer
Liberando il cuore dalla paura, dalla colpa, dalla tristezza, dall’orgoglio, dall’egoismo, e indirizzandolo verso il coraggio, la serenità, la compassione, l’allegria di vivere e l’Amore universale si può evitare che sofferenze e disagi trovino terreno fertile dove radicarsi all’interno di noi.
I Fiori di Bach aiutano a risvegliare il potenziale dell’Autoguarigione.
Il campo su cui maggiormente agiscono i Fiori di Bach è quello dell’emotività e degli stati d’animo, esplicano la loro azione riequilibrando le nostre emozioni.
In questo percorso analizzeremo alcune caratteristiche dei fiori di Edward Bach e ci focalizzeremo sui seguenti argomenti:
1) Combattere lo stress, l’ansia con i fiori di Bach. Scopriremo l’utilizzo di Beech, Vervain, Rock Water, Chestnut Bud, Agrimony e altri ancora…
2) Combattere le proprie paure con i fiori di Bach. Andremo a conoscere Cherry Plum, Mimulus, Red Chestnut e Rock Rose
3) Aiuto nel recupero della forma fisica con i fiori di Bach, molto importante in vista della primavera che oramai è alle porte e parleremo di Olive, Oak, Wild Rose, e altri ancora…
4) Fiori di Bach per i cambi di stagione (allergie, intolleranze, sfoghi cutanei) . Analizzeremo Walnut, Impatiens, Larch, Crab Apple, Holly e altri ancora
5) Fiori di Bach per i nostri amici animali. I Fiori di Bach contribuiranno a rendere fisicamente più sano e psicologicamente più equilibrato il nostro animale. I risultati saranno molto spesso sorprendenti. L’utilizzo dei fiori è più specificatamente rivolto a cani, gatti, cavalli, piccoli mammiferi, rettili, uccelli.
6) Serata di riepilogo e confronto su tutti i temi affrontati ( verranno approfonditi dubbi o domande emerse dopo la partecipazione alle serate)

Il breve percorso si articolerà in 6 serate, ogni venerdì, a partire da venerdì 26 Marzo 2021. La durata di ogni serata sarà di 2 ore dalle 21.00 alle 23.00 .
Queste serate sono adatte a chi vuole approfondire questo argomento per conoscenza e uso personale o agli operatori olistici che possono così ampliare il proprio campo d’azione.

Insegnante: Claudia Cinzia Zanon. Operatrice Olistica. Riflessologa e Naturopata Iridologa Cromoterapeuta. Diploma Nazionale In Riflessologia P. Olistica Integrata, Csen – Milano. Diploma Nazionale in Naturopatia, Csen – Milano. Perfezionamento in Iridologia Olistica gennaio 2015 – Istituto Rudy Lanza, - Diploma Internazionale in Cromopuntura – Istituto Internazionale di Peter Mandel, Bruchsal-Germania.

Costo del corso di 12 ore: € 90.00 - costo a serata € 20.00 

Per info e prenotazioni 029315750 - 3358050788 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.