Domenica 28 Maggio 2017 dalle 9.30 alle 18.30

WORKSHOP DI SHIATSU E POLARITY
Varianti Stile Masunaga integrate
con manipolazioni osteopatiche di polarity
Polarity

Il Workshop è dedicato a tutti gli operatori del benessere, gli allievi e operatori Shiatsu e a chi vuole introdursi nel mondo di questa meravigliosa ed efficace tecnica energetica.

Durante questa giornata verranno proposte varianti di Shiatsu stile Iokai abbinate a tecniche miste di Polarity privilegiando le tecniche osteopatiche proprie della disciplina della Polarity Therapy. Le esperienze verranno praticate sia sui lettini che sui futon per permettere a tutti coloro che le praticheranno di approcciarsi nel modo a loro più congeniale. La giornata è aperta a tutti ed ha lo scopo di far conoscere le meravigliose manipolazioni della Polarity Therapy. Polarity Therapy fu il metodo così denominato dal Dr. Randolph Stone (1889-1981), austro-americano, osteopata, chiropratico, naturopata e profondo studioso delle antiche filosofie mediche e spirituali, che verso la metà del secolo scorso denominò così la sua tecnica, dopo una vita spesa alla ricerca dei collegamenti tra le antiche medicine e le scoperte che allora si profilavano, come la fisica atomica e quantistica. La premessa della legge di polarità è che la vita è movimento e ogni atomo del nostro corpo è soggetto alla legge di polarità come qualsiasi altro atomo in natura, vivere in salute significa avere i sistemi del nostro corpo operativi ed efficienti.

Docente: Enrico Feudo Insegnante di Shiatsu e Polarity Therapy. Proviene dalle Discipline Bio Naturali (DBN) per la sua formazione nello Shiatsu (stile Namikoshi, Iokai e Thai) negli anni 80. Da allora ha co-fondato una scuola e ha contribuito a diffonderne la cultura e la valenza a livello professionale in Italia. Nel frattempo, ha arricchito la sua pratica con altre discipline ed esperienze energetiche.

Per i diplomati: CREDITI MAC 12 - Punti ECOS 12
Iscrizioni entro il 23 maggio 2017
Costo per i soci dell’Associazione: € 80.00 (Non soci € 90.00)
Per info: 02 9315750 - 335 1766335
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Web: www.artisalute.it